Il capitano bianconero ha ripercorso la sua prima rete nel nuovo stadio
JUVENTUS ROMA DEL PIERO GOL / TORINO – Alessandro Del Piero ha realizzato un gol da cineteca ieri sera contro la Roma. Tramite il proprio sito ufficiale, il capitano della Juventus ha ripercorso a parole sue quei momenti. Queste le sue dichiarazioni: “Se mi avessero chiesto di immaginare il mio primo gol nel nostro nuovo stadio, l'avrei pensato proprio così”.
“Una sfida che conta, un avversario da stimare e rispettare oltre che da battere, l'abbraccio con un grande capitano prima del fischio d'inizio, lo stadio pieno, il tiro a giro, la palla sotto il sette, il boato del pubblico, la mia famiglia e i miei amici in tribuna, la corsa verso i tifosi a fine partita, e una dedica speciale in un giorno che per tutti noi juventini e per chi ha conosciuto e amato l'Avvocato non può essere come gli altri”.
“E' incredibile come tutto quello che mi accada quando indosso questa maglia riesca sempre a sorprendermi e ad essere così speciale. E' stata una grande serata, abbiamo passato il turno, siamo in corsa per vincere la decima Coppa Italia e primi in campionato, ho segnato il mio primo gol. Diciamo che è un buon inizio…”




















