Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Guarin o Caceres in 24 ore e Marotta prepara le alternative

Oggi previsto l'incontro tra i procuratori del centrocampista colombiano e i dirigenti del Porto

MERCATO JUVENTUS GUARIN O CACERES: TUTTO IN 24 ORE / TORINO – Non c'è più tempo di aspettare, nelle prossime 24 ore la Juventus conoscerà il nome del suo prossimo rinforzo, e sarà un extracomunitario tra Guarin e Caceres. Il centrocampista del Porto è la prima scelta, se non si chiuderà, si viverà sull'uruguaiano con cui c'è già un accordo di massima col Siviglia. Previsto per oggi l'incontro tra i procuratori del colombiano e i dirigenti del Porto: i bianconeri offrono 11 milioni, si può chiudere a 12 con l'Inter che resta alla finestra.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', se dovesse saltare l'arrivo di Guarin, scatterebbe il via libera al duo FonsecaBozzo per completare il trasferimento a Torino di Martin Caceres, nelle ultime ore sarebbe stato trovato l'accordo per 8,5 milioni complessivi.
I dirigenti bianconeri preparano però anche le alternative per centrocampo e difesa. Tornano i nomi di Bocchetti e Bruno Alves per il reparto arretrato; il portoghese potrebbe arrivare in prestito secco. Per la mediano, il preferito è Radja Nainggolan del Cagliari, piace pure Behrami, ma la Fiorentina non lo lascerà partire. Occhio a Parolo, Pizarro e Palombo.

S.C.

Gestione cookie