Il vice-presidente del club felsineo e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
MERCATO BOLOGNA E JUVENTUS: ESCLUSIVO SETTI SU SORENSEN / BOLOGNA – C'é un volto nuovo nella rosa di Pioli nel day-after del lusinghiero e inaspettato pareggio del 'San Paolo' contro il Napoli. Frederik Sorensen, infatti, si è subito messo a disposizione del tecnico felsineo in vista del cruciale derby di domenica prossima in campionato con il Parma. A confermare l'ingaggio del giovane difensore danese – ai microfoni di Calciomercato.it – è stato Maurizio Setti, vice-presidente del Bologna: “Sorensen si sta già allenando con i suoi nuovi compagni. Abbiamo chiuso con la Juventus sulla base di una compartecipazione – ha rivelato Setti in esclusiva alla nostra redazione -. Il ragazzo resterà con noi fino al termine della stagione, poi si vedrà”.
A differenza di Sorensen, invece, non sbarcheranno al 'Dall'Ara' né Luca Toni e né Simone Perrotta. Sull'ariete juventino Setti è categorico: “Non ci sono mai stati contatti concreti, solo semplici pourparler – ha dichiarato il numero due rossoblu a Calciomercato.it -. Perrotta? Anche lui non arriverà. Non siamo interessati al centrocampista della Roma: queste sono saltanto speculazioni della stampa”.
Il dirigente rossoblu, infine, blinda Ramirez e Acquafresca dall'assalto rispettivamente di Napoli e Cagliari: “Gaston resterà con noi, è incedibile. Non si muove assolutamente da Bologna – ha spiegato il vice-presidente del sodalizio emiliano in esclusiva a Calciomercato.it interpellato sul futuro del 'gioiellino' uruguaiano -. Anche Acquafresca non si muoverà da qui, rimarrà con noi almeno fino al termine del campionato. Sia l'allenatore che la società contanto molto sul giocatore”.




















