Silvio Pagliari e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
MERCATO ATALANTA, JUVENTUS, MILAN, ROMA E CATANIA: ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI E FRISON / ROMA – Le 'Big' si sono accorte di lui, malgrado lo scarso minutaggio in maglia orobica. Juve, Milan, Roma e, persino, Manchester United: l'asta per Manolo Gabbiadini è aperta. I guizzi e i gol, a grappoli, al servizio dell'Under 21 di Ferrara (10 centri in 13 presenze), hanno permesso all'aitante centravanti nato a Calcinate di farsi conoscere al grande pubblico, come recentemente rivelato anche dal dg dell'Atalanta Marino (“Alcuni top-club sono interessati al ragazzo per la prossima estate”).
Per fare luce sul futuro di Gabbiadini la nostra redazione ha contattato in esclusiva Silvio Pagliari, agente del 20enne attaccante ex Cittadella: “Se il direttore Marino ha detto quelle cose, vuol dire che qualcosa si muove – ha confermato Pagliari intervenendo in esclusiva a Calciomercato.it -. Per luglio però è ancora presto, c'è tempo”.
Colantuono, complice l'esplosione di Denis, ha finora impiegato col contagocce Gabbiadini nella sua Atalanta (solo una gara da titolare, il settembre scorso contro il Novara): “Via a gennaio? Si vedrà, parleremo con l'Atalanta e vedremo il da farsi – ha spiegato Pagliari ai nostri microfoni -. Per il momento Manolo sta bene a Bergamo”.
Un altro assistito di Pagliari è Alberto Frison, portiere classe '88 di proprietà del Vicenza, accostato al Catania negli ultimi tempi per il post-Andujar ma anche al Torino di Ventura: “Fino ad ora nessuno ci ha chiamato, non c'è niente di concreto – ha affermato Pagliari a Calciomercato.it -. Il regazzo pensa solo a far bene con il Vicenza“.




















