Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, pronto un quadriennale per Caceres, ma il Siviglia…

La societa' spagnola conferma la richiesta: vuole 11 milioni per il difensore uruguaiano

MERCATO JUVENTUS L'ACCORDO CON CACERES C'E' MA IL SIVIGLIA VUOLE 11 MILIONI / TORINO – La telenovela CaceresJuventus si arricchisce di un altro episodio. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', qualche sera fa, mentre il difensore era in campo nella sfida contro il Valencia, a Milano, Marotta e l'avvocato Bozzo (che aiuta l'agente, Daniel Fonseca) hanno raggiunto l'accordo per un quadriennale. Lo stesso calciatore uruguiano ha ammesso la trattativa: “Quello che si dice è vero. Ho chiesto a Fonseca di avvisarmi quando ci sarà qualcosa di concreto con la Juventus. Non gestisco io personalmente la cosa, ma è il Siviglia che deve sistemare la faccenda. Non sono a conoscenza della situazione nei particolari, ma la mia partenza è una cosa che non può essere esclusa“.
Manca l'ultimo decisivo passaggio al ritorno in bianconero di Caceres. Il Siviglia vuole 11 milioni, in corso Galileo Ferraris sono disposti ad offrirne 8 e non si aprirà nessuna asta. Le due società sono ferme sulle loro posizioni.
Intanto la Juventus prova l'assalto a Guarin; c'è solo un posto da extracomunitario quindi potrà arrivare solo uno dei due.

S.C. 

Gestione cookie