Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Vidal: “Il calcio di Conte mi esalta”. E sulla Champions League…

Il centrocampista bianconero si apre ai microfoni di 'Juventus Channel'

JUVENTUS VIDAL CONTE MI ESALTA / TORINO – Dopo pochi mesi dal suo approdo alla Juventus, il centrocampista cileno Arturo Vidal traccia un primo bilancio personale. Lo fa attraverso il canale tematico bianconero, prendendo parte al programma 'Filo Diretto'.

IL GUERRIERO – “Mi chiamano 'Guerriero' per il mio modo di giocare, per come interpreto le partite. Il modulo scelto da Conte esalta le mie caratteristiche e la gente di Torino, quando mi vede in strada, mi ripete che sono un combattente. Mi fa molto piacere, adoro il modo con cui i tifosi vivono il calcio ed il loro amore per il club”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Farei di tutto per vincere questo trofeo, ma ci sarà tempo. Ora dobbiamo pensare ad altro, al Campionato e alla Coppa Italia, fare un passo per volta. La Serie A è difficile, le squadre forti sono tante e bisogna dare sempre il 100%. La Juve, però, è tra le migliori grazie ad un gruppo incredibile: remiamo tutti in un'unica direzione, verso il medesimo obiettivo”.

ANCONTIO CONTE – “E' un tecnico molto preparato, sempre concentrato e con grande passione; proprio come quando giocava. Cura ogni dettaglio e sa tenere sotto pressione il gruppo”.

S.D.

Gestione cookie