L'agente del brasiliano dovrebbe volare domani in Francia per firmare il contratto
CALCIOMERCATO MILAN PATO PSG / MILANO – Ore 16.10: Secondo indiscrezioni raccolte da 'RadioCalciomercato', trovano conferma i dettagli dell'operazione Pato: per porre la firma sul contratto da 6-7 milioni (e sui 28+7 milioni nelle casse del Milan), il giocatore e il suo agente sono attesi a Parigi tra stasera e domani. Poiché Tevez non può disputare la Champions League, appare probabile che i rossoneri acquistino un altro attaccante: il nome caldo è Maxi Lopez, la tentazione Amauri, anche se la Fiorentina è avanti nella trattativa con l'oriundo e la Juventus.
Ore 15.40: “Pato? Questa è la presentazione alla stampa di Maxwell. Sono ottimista per natura, ma non credo però che Pato arriverà questo fine settimana. Passiamo alla prossima domanda…”: così Leonardo ha glissato alle insistenti richieste dei giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del terzino brasiliano.
Ore 15.15: Come riporta 'Sky Sport24', Pato ha lasciato l'allenamento a bordo di una macchina coi vetri scuri, senza fermarsi come di consueto per firmare autografi con i tifosi. Gli stessi giocatori del Milan starebbero domandando se la notizia sia ufficiale.
Ore 14.55: Clamoroso dalla Francia. Secondo quanto riporta l'agenzia AFP, Alexandre Pato sarebbe un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Accordo trovato sulla base di 35 milioni di euro (28 immediati più 7 di bonus). Contratto da tre anni e mezzo con uno stipendio tra i 6 e i 7 milioni di euro.




















