Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Coppa Italia, Udinese-Chievo: le probabili formazioni

Possibile riposo per Di Natale. Assenti anche Asamoah e Benatia. Pellissier titolare

COPPA ITALIA, UDINESE-CHIEVO / UDINE – Va di scena oggi alle 17.30 allo stadio 'Friuli' di Udine un altro ottavo di finale di Coppa Italia, di fronte Udinese e Chievo  I padroni di casa adotteranno un ampio turn-over, con Di Natale che partirà dalla panchina. Guidolin deve fare a meno anche di Asamoah, Badù e Benatia impegnati in Coppa d'Africa. Di Carlo invece si presenta con la formazione titolare con Pellissier in avanti al fianco di Thereau. La vincente affronterà il Siena.

 

probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Padelli; Ekstrand, Danilo, Neuton; Pereyra, Abdi, Doubai, Fernandes, Pasquale; Torje; Floro Flores. A disp. Romo, Ferronetti, Fanchone, Isla, Battocchio, Fabbrini, Di Natale. All: Guidolin.

CHIEVO (4-3-1-2): Puggioni; Sardo, Morero, Mandelli, Dramè; Bradley, Rigoni, Vacek; Cruzado; Pellissier, Thereau. A disp. Squizzi, Frey, Andreolli, Hetemaj, Sammarco, Paloschi, Moscardelli. All: Di Carlo.

 

Gestione cookie