Calciomercato.it fa il punto della situazione sulle trattative di giornata
ROMA – Il calciomercato entra nel vivo. Tutte le trattative, le indiscrezioni, i rumors provenienti dal mondo del mercato legato al calcio sono raccolte in questo riassunto di giornata. Entriamo nel dettaglio:
MILAN
Situazione di stallo per Tevez: si registra il rifiuto della proposta fatta da Galliani da parte del Manchester City. Segnali positivi arrivano in ogni caso dalle parole di Bronzetti e Gattuso.
INTER
Anche l'Inter è in attesa di segnali da Manchester: se l'accordo tra Tevez e il Milan non arriverà a breve i nerazzurri sono pronti ad inserirsi. Tiene banco anche la situazione di Cristian Chivu: abbiamo intervistato il suo procuratore Victor Becali che ha fatto capire che per il difensore rumento i prossimi mesi saranno gli ultimi con la maglia dell'Inter.
JUVENTUS
Situazione Krasic: ai microfoni di NotiziarioSportivo.com il procuratore del centrocampista serbo ha escluso la possibilità il suo assistito possa essere ceduto in Italia. In esclusiva abbiamo intervistato il procuratore di Nemanja Vidic, in orbita bianconero: il difensore, infortunato, resterà al Manchester United. Marotta ha parlato delle trattative che potrebbero portare all'arrivo di Caceres e Pizarro.
NAPOLI
E' stato il giorno della presentazione di Vargas. Ha parlato il procuratore di Pandev: l'intenzione del macedone è di restare in maglia azzurra.
ROMA
Stefan Savic non arriverà a Roma. A dirlo è il procuratore del giocatore, Vlado Borozan, intervistato in esclusiva da NotiziarioSportivo.com. Insidia madrilena per Gago: Diego Simeone lo vuole per il suo nuovo Atletico. Abbiamo sentito il giornalista Sky Paolo Assogna che ha fatto il punto sulla situazione di De Rossi. Sul centrocampista ha parlato anche capitan Totti, aprendo alla firma del mediano giallorosso. Per quanto riguarda Amauri abbiamo sentito il suo procuratore Pocetta, che smorza un pò la trattativa con la Juventus.
LAZIO
Il procuratore Victor Becali ha smentito a Calciomercato.it le voci relative ad un interessamento dei biancocelesti per Paul Papp del Vaslui. Lo stesso agente ha blindato Radu: il terzino rimarrà a Roma ancora a lungo. Ralf, centrocampista proveniente dal Corinthians, è un giocatore della Lazio: lo riporta Cittaceleste.it.




















