Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lecce-Juventus, Conte difende Borriello: “Solo un pazzo rifiuterebbe questa maglia”. E su Pizarro…

Il tecnico bianconero ha analizzato la vittoria odierna

LECCE JUVENTUS CONTE IN POSTPARTITA / LECCE – Antonio Conte, dopo la vittoria della sua Juventus sulla 'sua' Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport'. Eccole: “L'avevo detto alla vigilia che la ripresa dopo la sosta è una grande incognita, soprattutto per la Juventus, imbattuta da inizio campionato. I tre punti ci soddisfano, potevamo chiuderla prima ed evitarci inutili sofferenze, penso che si possa fare meglio a livello di prestazione. Lavoriamo per essere in condizione tutto l'anno, non solo in una partita. La voglia dei ragazzi di ottenere sempre i tre punti mi soddisfa. La difesa ha retto ottimamente”.

“Borriello? E' un calciatore della Juventus a tutti gli effetti, penso che abbia spiegato i motivi del 'rifiuto', perché rifiuto non era. I bianconeri non avevano i soldi per il riscatto obbligato ai tempi e il calciatore ha preferito la Roma, ma non ha rifiutato questa maglia: penso che solo un pazzo possa rifiutare la Juventus. Abbiamo cinque punte, non ho tutti questi attaccanti. Ora si è fatto male Quagliarella e siamo tornati a quattro”.

Pizarro? Si tratta di un ottimo giocatore, però parlo quotidianamente con la società e abbiamo la stessa linea di idee. Parlare in televisione di mercato sarebbe controproducente. Non abbiamo grandi margini di spesa, su Borriello non c'è un diritto di riscatto oneroso. Se farà bene lo riscatteremo. Dovremo fare di necessità virtù. Manderò in campo solo chi mi farà vincere, non chi mi sta simpatico o antipatico”.

Gestione cookie