Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Fiorentina, Behrami: “Amauri ci darebbe entusiasmo”. E su Gilardino…

Il centrocampista viola ha detto la sua sul momento della squadra

MERCATO FIORENTINA BEHRAMI AMAURI GILARDINO / FIRENZE – L'addio di Gilardino continua a farsi sentire in casa Fiorentina, dove la piazza preme per un rinforzo al più presto. Il centrocampista Valon Behrami, intervistato da 'Sky Sport24', ha così fatto il punto sulla situazione in casa viola. A cominciare dal bomber biellese: “Ci tenevo a salutarlo, anche personalmente. Eravamo vicini di armadietto, è dispiaciuto che sia andato via. La situazione è delicata come prima, ma possiamo fare bene anche senza di lui. La medicina? I risultati positivi. E' l'unica vera medicina per noi e per la città”.

Alberto ha avuto un infortunio pesante al ginocchio, riprendere non è così facile. Tante circostanze non gli hanno permesso di dare il meglio. Un cambio di squadra può fargli bene, come ragazzo ha sempre dato il massimo però, ci teneva e soffriva la situazione. Può darsi che adesso trovi sensazioni nuove per lui e per il bene del Genoa“.

Amauri alla Fiorentina? E' un grande giocatore, se venisse qui saremmo tutti contenti e entusiasti. Sarebbe un valore in più per dare entusiasmo ai tifosi, che in questo momento sono giù di morale. Può dare l'entusiasmo giusto alla piazza”.

“Mercato di gennaio? La squadra dalla società si aspetta dei rinforzi giusti, gente che venga qui motivata e sia contenta di stare in questa piazza. Molte volte ci dimentichiamo di essere una piazza fantastica per giocare a calcio. Abbiamo un grande centro sportivo che poche società si possono permettere in Italia e viviamo in una città splendida. Chi viene qua è fortunato”.

Gestione cookie