Il direttore sportivo dei rosanero esclude arrivi nel reparto offensivo
MERCATO PALERMO CATTANI CHIUDE A MAXI LOPEZ / PALERMO – Intervistato dai microfoni di 'Sky Sport 24', il direttore sportivo del Palermo Luca Cattani si esprime sui prossimi movimenti di mercato del club siciliano.
ATTACCO – Il ds esclude il ventilato arrivo di Maxi Lopez in rosanero affermando che la squadra è a posto per quanto riguarda il reparto offensivo: “Penso che Pinilla resterà con noi. Non credo ci saranno nuovi arrivi in attacco”.
CENTROCAMPO – Cattani apre invece a eventuali acquisti nella zona centrale del campo, ma non si sbilancia sui nomi di Arevalo Rios, Donati e Rigoni: “Mutti è arrivato da poco e stiamo valutando più di una situazione, ma da qui a Gennaio qualcuno a centrocampo può arrivare. Donati e Rigoni corrispondono al nostro identikit ma non posso dire ora che sarà uno di loro due ad arrivare”.
PORTIERE – Non cambierà nulla, a detta del dirigente del Palermo, per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore: “Non arriverà nessuno in quel ruolo”.
DIFENSORE – Mantovani è stato cercato recentemente dal Bologna. Il ds ammette i contatti ma avverte il suo giocatore: “Il club rossoblù è sicuramente interessato ma lui deve pensare al match contro il Napoli. Noi siamo soddisfatti del suo rendimento fin qui”.
S.D.




















