Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Francesco Caliandro su Pinilla

Francesco Caliandro, procuratore dell'attaccante cileno, ha parlato in esclusiva i microfoni di 'Calciomercato.it'

MERCATO FIORENTINA E PALERMO: ESCLUSIVO AGENTE PINILLA / ROMA – Si è aperto 'ufficialmente' il post-Gilardino in casa Fiorentina. Scartata l'ipotesi Floccari, 'incedibile' per il Parma, il ds viola Corvino starebbe sondando altre piste con l'obiettivo di consegnare al tecnico Rossi un centravanti che non faccia rimpiangere le gesta del nuovo bomber genoano.

Gli ultimi rumours di radiomercato, in tal senso, 'candidano' un tris composto da Maxi Lopez, Amauri e Pinilla: per la punta cilena, però, il club gigliato non avrebbe ancora scagliato nessuna offensiva concreta per strapparlo al Palermo. “Piace alla Fiorentina? Non sono al corrente della portata di queste evoluzioni, per il semplice fatto che non c'è in essere una reale trattativa – ha spiegato Francesco Caliandro, agente di Pinilla, ai microfoni di 'Calciomercato.it' -. Ho appreso il tutto attraverso la stampa, queste voci fanno parte del gioco dei media. Non possiamo parlare neanche di un abbozzo per una trattativa: al momento non ci sono le condizioni per un suo trasferimento. L'unica cosa di cui possiamo parlare – ha aggiunto Caliandro in esclusiva a 'Calciomercato.it' – sono le prestazioni del giocatore con il Palermo“.

Pinilla, sbarcato nel capoluogo siciliano nell'estate 2010, ha un contratto in scadenza nel giugno 2014 con la società di Viale del Fante.

Gestione cookie