Calciomercato.it vi terra' informati su tutte le indiscrezioni e le ufficialita' di gennaio
CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano tredici giorni all'apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.
INTER – L'aria di rifondazione movimenta non poco il mercato nerazzurro: ieri Ranieri ha aperto all'arrivo di un esterno sinistro, oggi le ipotesi si restringono a Juan Vargas o Alejandro Gomez. Il futuro di Joel Obi, per la sua crescita, appare sempre più vicino a Verona, sponda Chievo. Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, l'agente Fifa Peppino Tirri, che cura gli interessi di Rolando in Italia ed è molto attivo sull'asse italo-inglese, ha fatto il punto su Fernando e Fredy Guarin: secondo Tirri, i due costano troppo. Discorso simile per Drogba: vuole i soldi, le milanesi non lo attraggono quanto gli emiri o i russi.
JUVENTUS – C'è il prezzo di Borriello: 1 milione per il prestito, 7,5 di riscatto, anche se Marotta pone dei paletti. Iaquinta piace a Fiorentina e Parma; in esclusiva a Calciomercato.it, l'agente Fifa Tirri smentisce l'interesse bianconero per Alex, mentre Guarin e Fernando costerebbero troppo per le casse italiane. Ancora ai nostri microfoni, il procuratore di Nicola Leali ribadisce che il suo assistito pensa solo al Brescia, ma che inizia ad interessare anche in Inghilterra. L'agente di Berbatov, raggiunto da noi, ha smentito di aver ricevuto richieste dalla Juventus.
MILAN – Le parole di Berlusconi di ieri (“Tevez costa troppo”) gettano discredito sulla pista per l'argentino, anche se l'agente Fifa Peppino Tirri, in esclusiva ai nostri microfoni, fa il punto sul triangolo con Manchester City e PSG, allontanando definitivamente Drogba: preferisce i petrodollari. Si rifa avanti l'idea Maxi Lopez, ma spunta anche Fernando Torres. Ancora Tirri: ci riferisce che, a parer suo, Guarin e Fernando costano troppo. Obiettivi depennati?
NAPOLI – Si fa avanti la pista Berbatov, ma il suo agente dichiara a Calciomercato.it di non aver avuto contatti con gli azzurri. In attesa di scongelare le novità su Eduardo Vargas, i partenopei devono guardarsi dal Genoa, che potrebbe soffiargli El Kaddouri: piaceva qualche settimana fa, oggi il condizionale è d'obbligo.
PALERMO – Abbiamo raggiunto in esclusiva Graziano Battistini, procuratore di Andrea Mantovani: vuole che venga trovata una soluzione per il suo assistito, non avrebbe difficoltà a trovarsi una nuova squadra. Chissà che con Mutti il suo impiego non torni a soddisfare il giocatore.
ROMA – La cessione di Borriello alla Juventus si può fare, ma i bianconeri devono versare 8,5 milioni ai giallorossi. Fernando si allontana: il Liverpool avrebbe già le mani su di lui, e l'agente Fifa Tirri sostiene che il portoghese e il compagno di squadra Guarin costino troppo. Sirene spagnole per Pizarro, mentre Montoya rinnova col Barcellona, allontanando definitivamente i capitolini.




















