Il tecnico juventino parla del big match di domani pomeriggio che vale il primo posto in classifica
UDINESE JUVENTUS CONFERENZA CONTE / TORINO – Si prepara all'ultima partita dell'anno con la grinta di sempre: Antonio Conte, alla vigilia di Udinese-Juventus, elogia la squadra friulana ma ribadisce che i suoi giocatori non devono avere paura di nessuno. In conferenza stampa il tecnico juventino dichiara: “L'Udinese è l'ultima squadra del lotto di squadre di vertice: per noi sarà un ulteriore stimolo e un ulteriore esame. I friulani hanno vinto tutte le partite in casa e sappiamo benissimo della difficoltà che incontreremo domani, però come dico sempre rispetto per tutti ma paura di nessuno. Di certo la squadra di Guidolin non può essere considerata una sorpresa: è una società con un progetto serieo, con un allenatore bravo e con calciatori molto ambiti”.
PAREGGIO – “Non voglio sembrare presuntuoso o buffone, ma noi lavoriamo per ottenere il massimo. Andiamo a Udine non per accontentarci perché questo non fa parte e non deve far parte della nostra mentalità. Se dopo la partita, la squadra avversaria si sarà dimostrata più forte saremo i primi a fare i complimenti.
QUAGLIARELLA – “Sono contento per la prestazione e anche per il gol perché l'attaccante vive per questa gioia. Sono contento che Fabio sia tornato al gol ed è una possibile soluzione per domani. Valuterò bene nell'allenamento chi ha recuperato meglio e sceglierò la formazione migliore per vincere.
CALCIOSCOMMESSE – “È una situazione molto delicata e preferisco aspettare le decisioni dei giudici prima di parlare, perché altrimenti mancherei di rispetto per le persone coinvolte”.




















