Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, -14 all'apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

Calciomercato.it vi terra' informati su tutte le indiscrezioni e le ufficialita' di gennaio

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano quattordici giorni all'apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTERRanieri apre ad un esterno sinistro, e impazza il toto-calciatori. Può arrivare Lucas: ecco come. E c'è un piano per strappare Paulinho ai cugini rossoneri.

JUVENTUSBorriello è la nuova idea di gennaio, mentre torna di moda Guarin. In uscita, il PSG si fa avanti per Krasic. E l'agente di Luca Marrone garantisce per lui.

MILANMancini è categorico: Tevez via solo a titolo definitivo. Berlusconi si tira fuori dalla corsa all'argentino. Il Paris Saint-Germain piomba anche su Soldado, mentre Paulinho è tentato dalle sirene nerazzurre.

LAZIO – Su Podolski si fa sotto il Lokomotiv Mosca, forte dei petrodollari russi. Reja, intanto, si tiene stretto Cisse, a dispetto dell'interesse dell'Auxerre.

NAPOLI – La concorrenza per Shaqiri si fa folta, in Inghilterra. Bigon chiede tempo per l'affare Edu Vargas, ma Lavezzi si frega già le mani. Mascara è tentato dal Bologna.

ROMABorriello appare sempre più lontano dalla capitale, direzione Torino. Juan invece vuole restare.

M.T. 

Gestione cookie