Il corrispondente per l'Italia del Daily Mail' ha parlato a 'calciomercatoweb.it' anche del sorteggio di Champions League
MERCATO MILAN E NAPOLI NICHOLAS PISA SU TEVEZ HAMSIK CAVANI E CESSIONI CHELSEA / ROMA – Intervistato da 'calciomercatoweb.it', Nicholas Pisa, corrispondente per l'Italia del 'Daily Mail' ha parlato delle operazioni di mercato sull'asse Italia-Inghilterra e dei sorteggi che stamattina hanno decretato gli ottavi di finale di Champions League con Milan-Arsenal e Napoli-Chelsea.
Sulla trattativa Tevez-Milan, Pisa ha ammesso: “Ci sarà un po' di tira e molla, ma alla fine diventerà un giocatore rossonero”, poi sull'interesse delle squadre inglesi per i gioielli del Napoli: “Che a Chelsea e Manchester City piacciano Hamsik, Cavani e Lavezzi è vero. Credo, tuttavia, che a gennaio nessuno dei tre possa lasciare Napoli, magari se ne riparlerà in estate. Torres via dal Chelsea? Non penso, anche Villas-Boas ha detto che non vuole venderlo. Le ultime notizie parlano più di un Drogba in uscita, mentre le voci sull'addio di Lampard non mi convincono”.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALCIOMERCATOWEB.IT




















