Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Buffon su Tevez, tavolo della pace e scudetto

Gigi Buffon a tutto tondo

MERCATO JUVENTUS BUFFON SU TEVEZ TAVOLO DELLA PACE/ TORINO – A margine dell'evento Puma loves Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale si è intrattenuto a parlare, anche ai nostri microfoni sulla situazione della Juventus e più in generale sul calcio italiano, a partire dal campionato dei bianconeri, attualmente primi in classifica. “Dobbiamo guardare avanti ma non dimentichiamoci di guardare indietro; la quarta ha solo due punti in meno di noi. Parlare di scudetto è un azzardo, anche perché veniamo da due settimi posti. Novara? Saranno importanti i tre punti per noi ma anche per loro. Il Novara ha una lunga storia, una grande tradizione e avranno tanti tifosidalla loro parte”.

Uno sguardo al mercato e alla questione Tevez:”Tevez al Milan? Loro hanno già tanti campioni in attacco, con lui la qualità non può che migliorare. Un giocatore come lui alla Juventus? Noi stiamo bene così, la società per gli impegni che abbiamo quest'anno, si è mossa nel migliore dei modi. Bisogna remare tutti dalla stessa parte e chiunque venga a gennaio deve mettere da parte il proprio Ego e pensare al noi. La Juve per me è sempre stata e resta la prima  scelta”.

Sul tavolo della pace riunitosi ieri ha infine commentato:”Cosa nascerà adesso? Speriamo porti novità, non so cosa si siano detti. Spero che serva”.

Gestione cookie