Gli azzurri hanno ottenuto una qualificazione storica
VILLARREAL NAPOLI BIGON IN POSTPARTITA / VILA-REAL (Spagna) – Il Napoli batte il Villarreal e ottiene una qualificazione storica agli ottavi di Champions League. Intervistato da 'Sky Sport' nel dopo-gara, il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon ha dichiarato: “E' bello ritrovarsi in questo momento di gioia. Il mister è stato espulso ed è andato in pullman, ha avuto un calo di tensione, un momento di stanchezza, e si è andato a calmare da solo. Preferisce evitare le telecamere per ora”.
“Mercato? Godiamoci questa serata, davvero. In due anni siamo passati dal quint'ultimo posto agli ottavi di Champions League, non credo sia mai successo ad altre squadre nella storia. Torniamo a Napoli con la gioia dei tifosi che ci hanno seguiti fin qui, e da domani torneremo a parlare del resto“.
“Il sorteggio? Non sai mai cosa aspettarti. Magari esce l'APOEL e non riusciamo a far nulla, magari una grande squadra come già ne abbiamo incontrate e ci può andar bene. Chiunque ci capiti non sarà un problema, come non è stato un problema essere sorteggiati in questo girone“.
M.T.




















