Tra le curiosità del match il pareggio che i due tecnici spesso hanno colto affrontandosi
JUVENTUS BOLOGNA, LE STATISTICHE / TORINO – Manca poco più di un'ora alla prima gara di Coppa Italia 2011-2012 che affronta la Juventus: obiettivo è rimanervi impegnata il più a lungo possibile per disputare e provare a vincere la finale del prossimo 20 Maggio. Se i bianconeri cercano la quarta vittoria casalinga di seguito (l'ultimo poker risale al periodo tra il Dicembre 2008 e il Gennaio 2009 quando nell'ordine arrivarono i successi in campionato contro Milan e Siena e in Coppa Italia ai danni di Catania e Fiorentina), il Bologna insegue la sua terza affermazione consecutiva nella Tim Cup, dopo essersi imposta su Padova e Crotone. Un successo sulla Juventus perciò vedrebbe eguagliato il record del 1996. Inoltre i felsinei raggiungerebbero i quarti di finale, traguardo che manca dalla stagione 98-99: in quella stagione arrivarono in semifinale.
Nel turnover preparato da Antonio Conte potrebbe figurare tra i possibili titolari anche Emanuele Giaccherini che festeggerebbe così anche la sua 200esima presenza ufficiale in carriera.
Tra i due tecnici è Antonio Conte ad essere imbattuto nei confronti diretti con Stefano Pioli: una vittoria per Conte e due pareggi entrambi per 2-2. Dalla panchina Conte ha affrontato il Bologna in tre occasioni, pareggiandole sempre, oltre ad una gara non disputata causa neve. Due sfide per Pioli che contro la Juventus ha colto altrettanti pareggi alla guida del Chievo Verona.




















