Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Bologna, Conte: “Non penso alla Roma”

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Coppa Italia

JUVENTUS BOLOGNA CONTE / TORINO – Agli affari del calciomercato, o meglio all'affare Tevez-Milan, per il momento Antonio Conte non ci vuole pensare. “Se sarà ufficiale faremo altre valutazioni” ha concluso il tecnico bianconero che adesso vuole solo pensare a fare bene per far passare un Natale da capolista ai suoi tifosi. Prima della supersfida con la Roma c'è da superare lo step del Bologna per il passaggio del turno in Coppa Italia: “Cerchiamo di parlare del Bologna e non guardare più in là – le parole di Conte in conferenza stampa riportate da Tuttosport – L'infortunio di Mirko (Vucinic ndr) è un dato di fatto, quindi c'è poco da aggiungere. Noi giocheremo la coppa Italia con l'obiettivo di vincerla e non dovremo commettere l'errore di sottovalutare gli emiliani che non verranno allo Juventus Stadium in gita premio o a fare la vittima sacrificale. Loro hanno la stessa voglia che abbiamo noi di passare il turno”.

DEL PIERO – Il capitano dopo il brutto taglio alla testa rimediato nella gara con il Cesena sta meglio: “Del Piero sta meglio. L'ho visto ieri e devo dire che ha un taglio importante nella parte alta della testa. L'avessero preso più in basso, rischiava di restare sfregiato in volto. C'è da parte sua tanta voglia di giocare ma dobbiamo aspettare l'ok dei medici”.

PIRLO – Buone notizie anche sul fronte Pirlo: ” Venerdì tornerà in gruppo e sarà a completa disposizione. Stiamo seguendo per lui un programma di lavoro per recuperarlo fisicamente senza fargli calciare il pallone per non sollecitare il fastidio che aveva al ginocchio”.

C.Z.

Gestione cookie