Il match valido per la quinta giornata del Gruppo D termina a reti inviolate
EUROPA LEAGUE VASLUI LAZIO / PIATRA NEAMT (Romania) – La Lazio non va oltre lo 0-0 in casa del Vaslui e ora rischia davvero di essere tagliata fuori dai sedicesimi di Europa League. I romeni restano davanti in classifica e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, in casa di uno Zurigo già eliminato, mentre la Lazio proverà a fare risultato con lo Sporting capolista che non ha più nulla da chiedere al girone. Vincere e sperare, non resta altro agli uomini di Edy Reja. Klose ci prova un paio di volte, ma prima il portiere e poi la mira gli negano la gioia del gol. Cissè conferma il suo momento no, mentre Marchetti si fa trovare in formissima come ormai spesso gli capita nell'ultimo periodo, rendendosi protagonista di due grandi parate nel primo tempo. Nella ripresa rete annullata per fuorigioco al Vaslui e clamoroso sbaglio sotto porta di Sculli. Rocchi entra nel finale e ci prova ma senza fortuna. L'unica consolazione per i biancocelesti è sicuramente quella di non aver perso.
CLASSIFICA GRUPPO D – Sporting 12, Vaslui 7, Lazio 7, Zurigo 2.
TABELLINO
VASLUI-LAZIO 0-0
Vaslui (4-2-3-1): Cerniauskas; Milanov, Papp, Farkas, Milisavljevic; Pavlovic, Gladstone; Adailton, Sanmartean, Buhaescu (12' st Jovanovic); Temwanjera (43' st Bello).
A disp.: Puia, Zmeu, Costin, Balaur, Willian Gerlem, Bello. All.: Hizo.
Lazio (4-3-1-2): Marchetti ; Konko (41' st Kozak sv), Diakité, Biava, Radu; Gonzalez, Cana, Lulic (13' st Sculli); Hernanes; Klose, Cisse (30' st Rocchi).
A disp.: Bizzarri, Zauri, Zampa, Ledesma. All.: Reja
Abitro: Mazic (Ser)
NOTE: Ammoniti Temwanjera, Papp, Gladstone (V), Hernanes, Radu (L)




















