L'agente Fifa traccia il punto dei suoi tre assistiti in un intervento a Calciomercato.it
MERCATO NAPOLI PALERMO ESCLUSIVO D'IPPOLITO /PALERMO – Nel sorprendente Palermo guidato da Devis Mangia, in difficoltà in trasferta ma imbattibile nelle partite interne, sembra esser finito nel dimenticatoio l'esterno honduregno Edgar Alvarez. Giunto in rosanero in chiusura della sessione estiva del calciomercato, l'ex giocatore del Bari non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nello schieramento dell'ex tecnico della Primavera. Le continue esclusioni potrebbero portare ad una possibile cessione del giocatore nella prossima finestra del mercato di riparazione.
Ai microfoni di Calciomercato.it Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista rosanero, si è cosi espresso in merito al futuro del suo assistito: “Il giocatore in questa prima parte della stagione non è riuscito a trovare spazio in squadra, ma sono cose che in questo mestiere possono normalmente verificarsi. Parlerò con la società per capire la sua posizione nei confronti del ragazzo e vedremo quelli che potranno essere gli scenari futuri. Edgar è un giocatore abbastanza conosciuto, in grado di fare al caso di diverse compagini”.
HERNANDEZ – Tra i problemi che attanagliano la formazione sicula in questa parte della stagione, c'è sicuramente quello relativo agli infortuni che hanno colpito i giocatori del reparto offensivo. Tra questi Abel Hernandez, attaccante uruguaiano fermatosi contro il Bologna per un distrazione muscolare alla coscia sinistra. D'Ippolito, curatore degli interessi anche del numero 11 del Palermo, in merito al rinnovo contrattuale del suo assistito ha detto a Calciomercato.it: “Siamo in attesa di una chiamata da parte della società, per discutere dell'eventuale rinnovo e adeguamento del contratto del ragazzo. Raggiungere Pastore al Paris Saint-Germain? Esiste l'interesse per il giocatore da parte della formazione parigina, vedremo in futuro quella che potrà essere l'evoluzione della vicenda”.
GARGANO – L'ultima considerazione rilasciata ai nostri microfoni dal noto agente Fifa è relativa a un altro suo assistito militante nella massima serie italiana, il centrocampista del Napoli Walter Gargano: “Nonostante tutti questa estate lo dessero come sicuro partente dal club partenopeo, io ho sempre affermato che il giocatore non si sarebbe mosso da Napoli. Lui è un elemento importante per la formazione di mister Mazzarri, motivo per il quale sono convinto che rimarrà a lungo in azzurro”.




















