Alejandro Mazzoni, procuratore dell'argentino, ha parlato della situazione del 'Pocho' alla luce della rapina subita dalla fidanzata
CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE LAVEZZI RAPINA / NAPOLI – 17.10 – A due ore di distanza dalle sue precedenti dichiarazioni, il procuratore Mazzoni smentisce di aver paventato l'addio di Lavezzi al Napoli. Queste le sue parole a 'Sky Sport24': “Il Pocho è molto legato a Napoli e pensa solo a vincere con questa maglia. Smentisco di aver detto che possa andare via. Lui sa che la sua popolarità è il prezzo da pagare per questa piazza. Escludo assolutamente che possa andare via da Napoli, capita che qualcosa che succede attorno a Lavezzi diventi un caso. Le mie erano parole dette in via informale con un giornalista, nulla più”.
Ore 15.10 – Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata ad Ezequiel Lavezzi. La rapina a mano armata subita dalla fidanzata del 'Pocho', Yanina, ha portato la ragazza a parlare di un possibile addio del giocatore, anche se poche ore dopo è arrivata la rettifica tramite Twitter. A tornare sull'argomento adesso è l'agente dell'argentino, Alejandro Mazzoni: “Prima di tutto voglio dire che il 'Pocho' a Napoli ha tutto, è amato dai tifosi, sostenuto dalla piazza, è un protagonista – le sue parole a 'Radio Crc' -. Pero', non vive bene. Sono quattro anni che vive chiuso in casa, lontano dal figlio che è in Argentina. Inoltre, quando il bambino viene a Napoli, non è libero neanche di andare al parco col papà. Lavezzi viene assalito dalla gente e non è facile vivere così. Sul furto subito da Yanina invece dico che la ragazza è molto legata alla città ma dopotutto Napoli non è sicura e lei comincia ad avere paura di uscire. Adesso comunque è tranquilla, sa bene che episodi del genere possono capitare ovunque. Di certo però la situazione deve far riflettere”. Parole che certamente faranno discutere.




















