L'episodio sarebbe avvenuto al termine della gara di Udine
ROMA OSVALDO SOSPESO LAMELA / ROMA – 19.30 – Il provvedimento disciplinare è ormai certo: Osvaldo verrà multato e sospeso per 10 giorni per “aver mancato di rispetto ad un compagno”. Il codice etico del c.t. Cesare Prandelli è chiaro: chi non rispetta le regole comportamentali è fuori dal giro della Nazionale azzurra. Addio convocazioni per Osvaldo?
18.00 – Conferme dall'ambiente giallorosso sul provvedimento nei confronti di Osvaldo. Così Baldini a 'Roma Channel': “Quello che c’è stato, questo si, è stato un gesto mancante di rispetto di Osvaldo verso un compagno e, su richiesta dell’allenatore, il giocatore verrà sanzionato”. Nessun accenno alla sospensione, per ora.
17.40 – L'indiscrezione ha del clamoroso: la Roma avrebbe multato e sospeso Daniel Osvaldo. Stando a quanto riferisce 'Sky Sport', il centravanti italo-argentino, al termine di Udinese-Roma 2-0, avrebbe litigato negli spogliatoi con il compagno Erik Lamela, arrivando a mettergli le mani addosso. Manca l'ufficialità da parte della società, che però avrebbe deciso di multare e sospendere dall'attività agonistica il proprio tesserato. Seguiranno aggiornamenti.
M.T.




















