I toscani espugano il 'Sant'Elia' e conquistano la qualificazione agli ottavi di finale contro il Palermo
CAGLIARI SIENA COPPA ITALIA / CAGLIARI – Semi-clamoroso' al 'Sant'Elia': le riserve del Siena battono le riserve del Cagliari 2-1 e si qualificano per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronteranno il Palermo. Gli ospiti passano in vantaggio con Gonzalez dopo 17 minuti di gioco e trovano il raddoppio al 7' della ripresa con Angelo, chiudendo di fatto un match che Rui Sampaio prova a riaprire all'84', quando ormai è troppo tardi. Seconda sconfitta consecutiva per Davide Ballardini, reduce anche dal ko in campionato in casa dell'Inter: l'impressione è che la sfida di domenica con il Bologna (piazza dove peraltro aveva avuto possibilità di andare) risulterà già decisiva per il futuro del sostituto di Ficcadenti. Sannino e il suo Siena, invece, viaggiano a gonfie vele. Non certo una buona notizia per l'Inter, che tra tre giorni sarà di scena al 'Franchi'.
Cagliari-Siena 1-2
17' Gonzalez (S), 52' Angelo (S), 84' Rui Sampaio (C)
TABELLINO
CAGLIARI: Avramov, Perico, Gozzi, Ariaudo, Agostini (12′ st Canini), Nainggolan (15′ st Ceppelini), Conti (12′ st Biondini), Rui Sampaio, Ekdal, Ibarbo, Ribeiro.
A disposizione: Agazzi, Dametto, Pisano, Murru. Allenatore: Ballardini.
SIENA: Pegolo, Belmonte (22′ st Angella), Pesoli, Contini, Rossi, Troianiello (8′ st Sestu), Parravicini (13′ st Codrea) Bolzoni, Angelo, Reginaldo, Gonzalez.
A disposizione: Farelli, Milanovic, Acosta, Larrondo. Allenatore: Sannino.
Arbitro: Calvarese di Teramo.
ARBITRO: Calvarese.
NOTE – Espulsi al 30' st Conti dalla panchina e Sannino. Ammoniti: Troianiello, Codrea, Rui Sampaio, Gozzi, Sestu.




















