Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League, probabili formazioni di Milan-Barcellona

Pato e' favorito per fare coppia con Ibra. Guardiola preferira' Sanchez a Pedro

CHAMPIONS LEAGUE, PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BARCELLONA / MILANO – Massimiliano Allegri sembra orientato a scegliere Pato, per fare coppia con Ibrahimovic in attacco. Da trequartista, agirà Boateng: con i suoi cambi di ritmo e i suoi inserimenti, potrebbe essere importante, per scardinare la compassata difesa azulgrana. In mezzo al campo, sarà van Bommel a mettere ordine. Seedorf darà qualità in mediana. Ballottaggio tra la corsa di Nocerino e le geometrie di Aquilani, con il secondo favorito. Pep Guardiola, che deve rinunciare all'infortunato Iniesta (oltre che allo squalificato Dani Alves), sembra aver scelto Sanchez al posto di Pedro, come ala destra. Fabregas sarà il vice Iniesta, Mascherano agirà da centrale di difesa, con Puyol dirottato sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Zambrotta; Aquilani, van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato, Ibrahimovic. All: Allegri.

Barcellona (4-3-3) Valdes; Puyol, Pique, Mascherano, Abidal; Xavi, Busquets, Fabregas; Sanchez, Messi, Villa. All: Guardiola. 

S. Ca.

Gestione cookie