Il tecnico si presenta alla tradizionale conferenza stampa di vigilia Champions
MAZZARRI COMPETIAMO CON CLUB CON ALTRI BUDGET/NAPOLI – E' un Mazzarri convinto dei suoi mezzi e orgoglioso del lavoro fatto in questi mesi, quello che si presenta in sala stampa alla vigilia della sfida con il Manchester City: “Noi arriviamo a questa sfida come siamo abituati: le squadre avversarie vengono qui con due risultati su tre e siamo orgogliosi di questo, siamo coscienti di aver fatto una gara importante contro una prima della classe come la Lazio. Ci è mancata solo un po' di fortuna per vincerla. Siamo però consapevoli che dovremo fare qualcosa in più domani perche davanti abbiamo una squadra con dei valori tecnici ai massimi livelli del calcio mondiale”.
Per Mazzarri, la chiave del successo è una sola: “E' il gioco della squadra che deve fare la differenza. Ognuno deve seguire i compiti dell'allenatore. Noi confidiamo nel nostro gioco, ma è la squadra che prevale sul singolo”. Nessuna paura, quindi ma convinzione di poter fare bene: “Il Manchester sta bene, è in un momento particolarmente importante. Pero' io credo che se riusciamo ad ottimizzare tutto abbiamo le carte in regola per fargli male, ma anche se finissimo in Europa League non cambierebbe nulla”. Una battuta anche per Balotelli, in passato accostato al Napoli: “Il valore di Balotelli? Stanno tutti bene, hanno una rosa molto ampia e non é facile dare giudizi sui singoli perché ripeto sono tutti molto forti”
Orgoglio e consapevolezza, con una precisazione importante: “Loro comunque hanno un budget diverso e noi siamo qui a lottare con squadre e club che hanno altre disponibilità come appunto il Barcellona, il Chelsea e City. Se avessi avuto 200 milioni di euro come Mancini? La crescita sarebbe molto piu' facile…”. Per la gara col Manchester City si aspetta il tutto esaurito.




















