L'attaccante marocchino, nonostante le poche presenze quest'anno, dice di voler rimanere: “E' stato un periodo di ambientamento”
CALCIOMERCATO ARSENAL CHAMAKH ROMA BORDEAUX / LONDRA (Inghilterra) – Si era parlato dell'interesse della Roma e di un possibile ritorno al Bordeaux, ma, nonostante lo scarso impiego durante questa stagione all'Arsenal, Marouane Chamakh si dice felice e considera questo un “periodo di ambientamento”.
L'attaccante marocchino attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club londinese ha dichiarato: “Sarebbe meglio per me se la squadra giocasse con due attaccanti ma rispetto il modulo, se la squadra dovesse aver bisogno di un altro attaccante, si sarebbe un'altra possibilità per un giocatore come me. Il mio primo anno è andato molto bene in generale con questa maglia. Non ho giocato tanto, ma è stato un periodo di ambientamento”.
S.C.




















