Un piccolo scanner portatile per salvare una copia di qualsiasi documento senza dipendere da un pc
SCANNER PORTATILE H410 – Capita sempre più spesso di trovare in commercio, a prezzi anche abbordabili, strumenti e gadget elettronici fino a poco tempo fa visibili solo all'interno di film o serie tv nelle mani di agenti segreti più o meno credibili. E' il caso ad esempio del Must PageExpress H410, un piccolo scanner portatile in grado di suscitare l'invidia di James Bond.
Questo piccolo dispositivo, distribuito da Realtek, permette infatti di acquisire qualsiasi documento o immagine in formato jpeg o pdf e di trasferirlo successivamente sul proprio computer. A giudicare dalle immagini il funzionamento appare assai intuitivo: è sufficiente infatti passare il dispositivo sul documento di cui si vuole salvare una copia per vedere in pochi secondi un'anteprima sul piccolo display integrato.
Il PageExpress H410 esegue scansioni a 600 dpi e le archivia su una scheda microSD. E' sufficiente in seguito collegare lo scanner ad un computer via USB per avviare il trasferimento e, allo stesso tempo, ricaricare la batteria integrata. Il prezzo di vendita, nei comuni negozi di informatica, è fissato a 69 euro ed include una scheda miniSD da 2 GB.




















