Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan: il Santos si muove per Robinho, Thiago Silva desiderio City

Il Presidente del club bianconero brasiliano avvrebbe ammesso la sua idea: riprendere il calciatore rossonero

MERCATO MILAN IL SANTOS SI MUOVE PER ROBINHO / MILANO – Secondo quanto riportato da 'TuttoSport' nell'edizione odierna, il Santos si sta muovendo concretamente per provare a riprendere Robinho.
Prima delle esperienze europee con Real Madrid, Manchester City e Milan, il fantasista aveva indossato per dieci anni la maglia del club brasiliano e proprio in Brasile circola voce che il presidente dei bianconeri, Luis Alvaro Ribeiro, avrebbe ammesso il suo desiderio di riacquistare il calciatore.
“Faremo tutto il possibile affinché il ritorno di Robinho al Santos si possa tramutare in realtà” ha dichiarato Ribeiro. Il contratto di Robinho scadrà nel giugno del 2014, per un ingaggio annuo di circa sei milioni.
Dopo aver resistito all'offerta del Barcellona (30 milioni di euro), ora il Milan dovrà difendersi da quella del Manchester City. Il club inglese infatti, su suggerimento del tecnico Mancini, sta studiando l'offerta migliore per Thiago Silva, considerato uno dei migliori difensori al mondo.

S.C.

Gestione cookie