Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Lazio, Saviola e' sempre piu' vicino al Villarreal

L'agente del giocatore, Diego Queiruga: “Per prima cosa dobbiamo capire le intenzioni del Benfica”

MERCATO LAZIO BENFICA VILLARREAL SAVIOLA / BENFICA (Portogallo) – Stando a quanto scritto da 'Sport', il Villarreal, in cerca di un attaccante dopo il grave infortunio di Giuseppe Rossi, viste le difficoltà ad arrivare ad Adrian Lopez dell'Atletico Madrid, avrebbe messo gli occhi su Javier Saviola del Benfica. L'attaccante argentino (in possesso di passaporto spagnolo) andrà in scadenza a giugno e, avendo perso il posto da titolare nel club portoghese, potrebbe decidere di muoversi già a gennaio. La possibilità dell'affare aveva interessato anche la Lazio, che ora dovrà accelerare la trattativa, per anticipare il Villarreal.

Il procuratore di Saviola, Diego Queiruga, smorza gli entusiasmi, ma, velatamente, fa capire che un interessamento del club spagnolo, per ll suo assistito, è più che un'ipotesi: “Non posso commentare – dice a 'Sport' – se siano arrivate offere per Javier, dal Villarreal o da qualsiasi altro club. Al momento dobbiamo capire quale sia la volontà del Benfica: se cedere il giocatore in prestito o definitivamente”.

La clausola rescissoria di Saviola è di 30 milioni ma, essendo in scadenza di contratto, si può trattare su cifre più contenute.

S. Ca.

Gestione cookie