Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tv, Luca e Paolo condurranno 'Scherzi a Parte'

La coppia comica Bizzarri-Kessisoglu presentera' l'irriverente programma di 'Canale 5' a partire da gennaio del 2012

 

TV LUCA E PAOLO CONDURRANNO SCHERZI A PARTE / ROMA – Conclusa l'avventura televisiva su 'Italia 1', le due ex Iene, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sembravano dover restare fuori dai palinsesti per questa stagione televisiva. Ma al contrario, dopo il loro grande successo insieme ad Ilary Blasy e dopo la loro strepitosa partecipazione all'ultima edizione del 'Festiva di Sanremo 2011', la direzione di 'Mediaset' ha deciso di promuovere il duo comico genovese. 

Infatti Luca e Paolo sono confermati al timone dello storico format di 'Canale 5', 'Scherzi a Parte', programma incentrato su scherzi e gag ai danni di ignari vip e personaggi dello 'showbiz'. 

Recentemente in un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi & Canzoni', il duo comico ligure, ha confermato questo nuovo progetto televisivo: “Diciamo che siamo in trattativa per condurre la nuova edizione, affermano i due showmen. Saremmo felicissimi di farlo, perché 'Scherzi a parte' è un bel programma, abbiamo una nostra idea da introdurre nella struttura della trasmissione, e stiamo definendo un pò di cose, compresa la squadra”.
Continua Luca Bizzarri: “Ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo rispetto al format precedente, rivoluzionare un pò. Io e Paolo portiamo sempre il nostro timbro su quello che facciamo”. Un accenno, inevitabile, alla conclusione dell'esperienza con 'Le Iene': “Il nostro addio era concordato ampiamente. Si trattava di passare a 'Canale 5'con altri progetti o uno show nostro”, precisa l'attore. 

Insomma, nessuna polemica – come invece qualcuno aveva pensato – tra l'azienda del 'biscione' e i due showmen. Ed in effetti si è parlato molto di questo cambio di conduzione sul palcoscenico de 'Le Iene'. In molti oggi sostengono che, Luca Argentero ed Enrico Brignano, per quanto bravi, non possano reggere il confronto con la presenza divertente e sarcastica del precedente duo. 

Sembra che tra le novità, non farà più parte della squadra della prossima edizione del programma, il regista Roberto Cenci, capoprogetto dell'ultima stagione, (condotta nel 2009 da Teo Teccoli, Belen Rodriguez e Claudio Amendola), che afferma: “Mi ero occupato del progetto per la prossima edizione, ma ufficialmente Fatma Ruffini, la responsabile, non mi ha fatto sapere nulla: probabilmente Luca e Paolo prenderanno un'altra strada”.

Sveva Guerreri

 

Gestione cookie