Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Livorno, Protti: “Vi racconto il Paulinho che ho conosciuto io”

L'ex attaccante ha rilasciato un'intervista a 'SerieBnews.com'

PROTTI SUL LIVORNO – L'ex attaccante del Livorno, Igor Protti, ha commentato a 'SerieBnews.com' il momento altalenate della squadra allenata da Walter Novellino.

Protti si è soffermato soprattutto sul momento particolare vissuto da Paulinho, giocatore con cui lui ha condiviso lo spogliatoio. Ecco le sue parole: “Io ho assistito all'arrivo a Livorno di Paulinho e già all'epoca ci scommisi su di lui. Ha grandi potenzialità e piedi buoni. Per la statura che ha poi è bravo anche di testa. Gioca per la squadra ed è completo. E' un buon attaccante soprattutto perchè è completo. Può fare tutte e due le fasi e giocare sia da prima che da seconda punta”.

L'ex centravanti ha parlato anche di un'altra sua ex squadra, il Bari: “La squadra ha giocato buone partite, ma è riuscita a raccogliere di più fuori casa. Non vivendola da dentro posso pensare che ci siano due ipotesi. O vive con eccessiva ansia il fattore San Nicola, o le caratteristiche della squadra la portano a giocare meglio di rimessa fuori casa”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA SUL LIVORNO

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA SUL BARI 

Gestione cookie