Anche per oggi nessuna comunicazione ufficiale sulle condizioni del barese. Si aspetta il rientro in Italia del dottor Tavana
MILAN, CONDIZIONI CASSANO / MILANO – Ore 17.45 – Anche Zdenek Zeman si aggrega al coro degli auguri di pronta guarigione. Il tecnico del Pescara, intervistato da 'Sky Sport', ha dichiarato: “E' un campione, gli auguro di tornare in campo il prima possibile”. L'a.d. Galliani, invece, avrebbe confermato che il primo bollettino medico su Cassano verrà reso noto domani.
Ore 17.20 – E' arrivata anche la telefonata di Massimo Moratti al campione barese. Secondo 'Sky Sport', il presidente dell'Inter ha espresso la sua vicinanza a Cassano chiamandolo personalmente.
Ore 15:30 – 'Sky Sport' rivela le visite al Policlinico di Milano di Pato, Flamini e dell'amico Giampaolo Pazzini.
Ore 15:00 – Rocchi parla in conferenza stampa. Anche il capitano della Lazio ha parole di incoraggiamento per Fantantonio.
Ore 14:40 – Anche Diego Milito in conferenza stampa incoraggia il milanista, a nome suo e di tutta l'Inter.
Ore 14.00 – “Un augurio di pronta guarigione ad Antonio Cassano. Spero di rivederti presto in campo. In bocca al lupo”. Questo il messaggio di vicinanza che Alessandro Del Piero ha postato sul profilo personale di 'Facebook' per le condizioni di salute dell'attaccante del Milan.
Ore 13.30 – Dopo Ranieri, anche Gianni Petrucci si è voluto stringere attorno alle condizioni di Cassano: “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano – si legge sul sito del Coni -. Ti aspettiamo in campo”.
Ore 12.50 – “Faccio un grande in bocca al lupo ad Antonio. Gli auguro di riprendersi il più presto possibile. Vogliamo rivedere un campione della sua classe subito in campo. Gli siamo vicini”. Questo il pensiero che Claudio Ranieri ha dedicato a Cassano nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Inter e Lille.
Ore 12.20 – Visita speciale per Antonio Cassano. Il talento barese ha ricevuto infatti la visita di Lapo Elkann, suo amico e da sempre grande estimatore. Il rampollo della famiglia Agnelli ha raggiunto il reparto di neurologia del Policlinico di Milano intorno a mezzogiorno.
Ore 11.40 – Non ci saranno nuove comunicazioni sulle condizioni di Antonio Cassano nella giornata di oggi. È questa l'ultima indiscrezione che filtra dal Policlinico di Milano, dove il talento barese è ricoverato da domenica a causa del malore accusato al ritorno dalla trasferta di campionato contro la Roma. Un bollettino per rendere finalmente più chiara la situazione sarà probabilmente emesso mercoledì quando ci sarà il rientro dalla Bielorussia del dottor Tavana, responsabile medico del Milan.
Ore 8.30 – Potrebbe essere necessario un piccolo intervento chirurgico per Antonio Cassano: a dirlo è Aldo Biscardi che nel corso della puntata del 'Processo' in onda ieri ha affermato di aver avuto una telefonata privata con Silvio Berlusconi. Secondo quanto affermato dal conduttore, il patron del Milan avrebbe escluso un'emorragia alla testa e spiegato che Cassano avrebbe avuto un problema cardiaco risolvibile con un piccolo intervento chirurgico. Una ipotesi che, secondo quanto afferma la 'Gazzetta dello Sport', sarebbe compatibile con la diagnosi di ictus ischemico di cui ha parlato ieri l'ANSA, ma che non è stata confermata dalla società rossonera.




















