Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Dede' a Elkeson: tutti gli obiettivi brasiliani per gennaio

Marotta: “Siamo pronti ad accontentare Conte se dovesse chiedere rinforzi”

CALCIOMERCATO JUVENTUS I NOMI NUOVI PER GENNAIO / TORINO – Marotta parla con Conte di mercato (leggi qui) ed è pronto ad accontentarlo per la sessione di gennaio. La Juventus quindi è pronta ad intervenire per apportare correttivi e colmare lacune: “Noi portiamo avanti l'attività di monitoraggio e scouting, in modo da essere pronti se l'allenatore dovesse chiederci qualcosa” ha ammesso l'ad bianconero.
Ma cosa e chi guarda la Juve?
Secondo l'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', rimane sempre nel mirino il centrale Rhodolfo del San Paolo, ma accanto a lui ci sono due pari ruolo altrettanto stimati: Anderson Vita da Silva detto Dedè del Vasco da Gama e Mario Figueira Fernandes del Gremio
Sempre in casa San Paolo si osservano la seconda punta Lucas e il centrocampista Casemiro, oltre a Leandro Damiao, attaccante dell'Internacional di Porto Alegre. Le possibili sorprese di mercato arrivano dal Botafogo e sono il trequartista Elkeson de Oliveira Cardoso e il terzino sinistro Bruno Cortez. Inoltre, hanno colpito positivamente gli osservatori bianconeri, anche Gabriel Silva, esterno mancino del Palmeiras, e Romulo Borges Monteiro, centrocampista difensivo del Vasco da Gama.

Gestione cookie