Lulic, Klose e Rocchi mettono la firma sul successo ottenuto questa sera al 'Sant'Elia'
CAMPIONATO CAGLIARI LAZIO 0-3 / CAGLIARI – Una Lazio cinica vince e convince, dando soprattutto prova di grande continuità. Ancora per merito dei nuovi acquisti, che offrono tanta qualità all'undici di Reja. Lulic e Klose interrompono l'imbattibilità casalinga del Cagliari che durava dal 17 settembre, confenzionando una preziosissima vittoria che vale l'aggancio in classifica all'Udinese, seconda della classe. Buona la prova di Cissè, autore di due assist. Ma al 'Sant'Elia' c'è gloria anche per Tommaso Rocchi che, entrato nel finale proprio al posto del francese, impiega cinque minuti per siglare il suo centesimo gol con la maglia della Lazio. Gli uomini di Ficcadenti si fanno vedere dalle parti dell'ex Marchetti in rare occasioni, senza peraltro mai riuscire a inquadrare la porta: Thiago Ribeiro, Naingggolan e Ibarbo i più pericolosi. Finisce 3-0. Un risultato tutto sommato onesto per quanto visto sul campo, con i capitolini che nella ripresa -a ragione- non forzano i ritmi, limitandosi a difendere il doppio vantaggio.
TABELLINO
CAGLIARI – LAZIO 0-3
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Ekdal, Nainggolan; Cossu; T. Ribeiro, Nenè. A disp.: Avramov, Perico, Gozzi, Rui Sampaio, Larrivey, Ibarbo, Cepellini. Allenatore: Ficcadenti.
LAZIO (4-3-1-1): Marchetti; Konko, Dias, Diakitè, Radu; Brocchi, Ledesma; Lulic, Hernanes, Cissè; Klose. A disp.: Bizzarri, Scaloni, Kozak, Zauri, Cana, Rocchi, Sculli. Allenatore: Reja.
Marcatori: Lulic (L) 40', Klose (L) 45', Rocchi (L) 88'.
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Mazzoleni




















