Il centrocampista ha rilasciato un'intervista a 'SerieBnews.com'
BARONIO SU REGGINA-BRESCIA – Il big match della dodicesima giornata di Serie B è Brescia-Reggina. Roberto Baronio, ex di entrambe le squadre, ha commentato a 'SerieBnews.com' la partita a poche ore dal fischio di inizio.
Baronio si è confessato tifoso delle rondinelle, ma ha ammesso che gli amaranto vivono un momento migliore: “Mi aspetto una bella partita tra due squadre che reputo di grande valore. Purtroppo, e lo dico da tifoso, il Brescia arriva da un momneto particolare e da diverse sconfitte. Inoltre la squadra di Scienza è falcidiata dagli infortuni. Per le rondinelle non sarà facile perchè si troveranno di fronte una Reggina in forma e con giovani importanti. Penso però che sarà una sfida che le due squadre si giocheranno alla pari”.
Una partita su cui però, almeno secondo l'ex centrocampista della Lazio, non è facile fare un pronostico: “All’appuntamento ci arriva di sicuro meglio la Reggina, che sta facendo molto bene. Al di là di questo in Serie B quando giochi a questi livelli contano le motivazioni e la voglia. Queste potrebbero far sopperire le assenze del Brescia. Sinceramente è difficile fare un pronostico”.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L'INTERVISTA




















