Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Moratti critica Milito: “Non e' in forma”. Poi sul rigore…

Il Presidente parla all'indomani del pareggio di Bergamo conto l'Atalanta

INTER MORATTI SU MILITO E RIGORE CONTRO ATALANTA / MILANO – Il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando nei suoi uffici della Saras, ha parlato del rigore decretato ieri a Bergamo contro l'Atalanta: “Inutile essere preoccupati perché tanto ormai è successo. Quest'arbitro è bravissimo e quella di ieri sera è stata una casualità. Certo è che una casualità per cinque volte di seguito da fastidio”. Poi sulle lamentele di Paolillo subito dopo la gara ai microfoni 'Rai', Moratti ha spiegato: “Ha parlato per istinto ma non ha detto una cosa sbagliata”.
Il Presidente ha anche parlato della prestazione della squadra di Ranieri: “Non posso dire che i singoli calciatori abbiano giocato male. Ci sono stati piccoli errori ma la squadra sta crescendo. Hanno pressato tanto, hanno tenuto palla ma è mancata la finalizzazione, è mancato un po' l'attacco. Milito? Non mi è sembrato in gran forma. Sneijder? E' un giocatore che velocizza il gioco ed è dinamico, anche Obi è uno che dà questa possibilità alla squadra”.
Infine uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro la Juventus: “Ma che sfida del riscatto, Inter-Juve è il derby d'Italia, sarà interessante per vedere la forma delle due squadre e per capire come si svolgerà il campionato. Non credo che si debba parlare di riscatto né da una parte, né dall'altra. Saranno punti importanti”.

Gestione cookie