Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Manchester City, Mancini difende Balotelli: ” Con lui si esagera, in campo non si discute.” E sul Napoli…

Il tecnico del City ha elogiato il giovane talento italiano glissando sulle parole di Galliani

CITY MANCINI BALOTELLI – Manchester – Roberto Mancini allenatore del Manchester City, è intervenuto a Premium Football Club, programma di Pierluigi Pardo in onda su Premium Calcio, il giorno dopo la storica vittoria nel derby per 6 a 1: “La vittoria con lo United è importante per i tre punti – ha detto il tecnico – ma anche per aver accresciuto la stima e la fiducia nei confronti dei nostri mezzi, ma penso che i Red Devils siano ancora i favoriti per il titolo.”

Tanta fiducia, ma anche tanta pazienza, per Mario Balotelli, protagonista nella vittoria contro lo United: “Che lavoro ho fatto con Mario? Con lui bisogna solo sperare che faccia le cose per bene: è giovane e prima o poi inizierà a fare solo le cose giuste, ma quando è in campo è fuori discussione. E comunque c'è da dire che a volte si esagera con lui, – ha precisato Mancini – tutto viene amplificato.” Inevitabile poi un commento sul possibile colpo di mercato rossonero: “Il sogno di Galliani è averlo in coppia con Ibrahimovic? Ha ragione – ironizza l'allenatore – sarebbe un bell'attacco.”

Infine un pensiero al Napoli di Mazzarri, avversario nel girone di Champions League: “Penso che il girone sia totalmente aperto, anche per il primo posto, non sono convinto che il Bayern vinca a Monaco contro gli azzurri. Il Napoli si è molto rinforzato – ha concluso il mister – ha un grande allenatore e una tifoseria incredibile: ha tutto per fare bene.”

Gestione cookie