Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Claudio Pasqualin su Del Piero

Il noto procuratore, ex agente del fuoriclasse bianconero, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO PASQUALIN SU IPOTESI DEL PIERO AL MILAN / ROMA – Pazza idea. Forse ma non del tutto. Praticamente 'scaricato' dalla Juventus, Alessandro Del Piero, storica bandiera bianconera potrebbe – come supposto da 'Tuttosport' – approdare al Milan. I rossoneri, dal canto loro, sarebbero ben felici di accogliere un grande campione che – per stessa ammissione dell'ad Galliani – già in passato 'rischiò' di finire a Milanello. Insomma una risposta allo 'sgarbo' Pirlo, consumato la scorsa estate.

La redazione di Calciomercato.it, si è quindi affidata alla saggezza e all'esperienza dello storico ex agente del numero 10 bianconero, Claudio Pasqualin, per capirne di più.

“E' vero che in passato il Milan fu vicino a prenderlo e credo sia comprensibile il rammarico di Galliani per l'affare non andato in porto – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Claudio Pasqualin -. Del Piero, all'epoca, non era una scommessa semplice visto l'alto prezzo richiesto per il cartellino, questo nonostante già avesse grandissimi numeri. Una scommessa che poi la Juventus ha vinto pienamente: Alex ne è divenuto da subito il simbolo. Se può finire ora in rossonero? Non lo so. Il suo contratto con la Juve finirà il prossimo giugno e le parole di Agnelli al riguardo mi sono sembrate piuttosto chiare. Ora sarà il giocatore a decidere del suo futuro e, conoscendolo benissimo, farà come sempre la cosa più giusta. Se decidesse di continuare di certo non gli mancherebbero le offerte…questo è certo”.

Gestione cookie