L'attaccante del Villarreal e' convinto che per il tricolore sara' lotta a quattro
GIUSEPPE ROSSI SCUDETTO NAZIONALE CASSANO / ROMA – Per il tricolore Giuseppe Rossi vede favorite quattro squadra: crede infatti che le milanesi riusciranno a battersela con Napoli e Juventus. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l'attaccante del Villarreal ha parlato anche di Nazionale e del possibile ritiro anticipato di Cassano.
CORSA SCUDETTO – “Napoli e Juventus sono ben messe in campo ed hanno grandi allenatori, possono sognare, ma il campionato è appena all'inizio. Milan ed Inter si riprenderanno, credo sarà un bel finale di stagione”.
CHAMPIONS VILLARREAL – “La doppia sfida con il Manchester City diventa determinante, per la nostra qualificazione in Champions. Affrontiamo una grande squadra, dobbiamo cercare di fare risultato anche se non sarà semplice. Nel calcio tutto è possibile, daremo il massimo per ottenere qualcosa di positivo”.
NAZIONALE E CASSANO – “Prandelli sta facendo un grande lavoro, siamo felici di come stiano andando le cose. Ci siamo qualificati molto bene, arrivando primi nel girone: dobbiamo ancora migliorare, però la strada intrapresa è quella giusta. Cassano dice che smette fra tre anni? Spero ci ripensi, Antonio è un grande, tutti noi ci divertiamo quando lo vediamo giocare”.
A.B.




















