Il tecnico boemo del Pescara parla anche del derby di Roma di domenica prossima: “Difficile ogni pronostico”
SERIE A ZEMAN JUVENTUS ROMA LAZIO REJA LUIS ENRIQUE / PESCARA – Intervistato da 'Sky Sport 24', il tecnico del Pescara Zeman ha parlato del nuovo corso della Juventus dicendo che “sta facendo bene”. Poi sulle colonne de 'Il Messaggero' ha detto la sua sul derby di domenica tra Roma e Lazio ammettendo di non avere stima per i due tecnici, Luis Enrique e Reja.
JUVENTUS – “Quello che è successo in passato lo sanno anche loro, la Juve ha sbagliato e tanto, se uno sbaglia riconosce l'errore, poi va avanti senza pensare a quello che è successo. I bianconeri hanno avuto sempre giocatori importanti come società è cambiata e sta facendo bene”.
DERBY DI ROMA – “La cosa più bella è la cornice. Un pronostico è impossibile. Dico che la Lazio mi sembra più squadra e che si presenta meglio all'appuntamento, ma il pronostico resta comunque aperto. Conterà molto la voglia che avranno le squadre di aggiudicarsi la sfida”.
LUIS ENRIQUE VS REJA – “Non mi piace Reja e nemmeno Luis Enrique. Il laziale cambia troppo e in trent'anni di carriera non ha mai lottato per grandi obiettivi, ci sarà pure un motivo. Con lo spagnolo la Roma fa troppo possesso palla e non tira mai in porta”.
OSVALDO VS KLOSE – “Il primo l'ho scoperto io, lo conosco bene. Lo vidi giocare in una gara Primavera fra Brescia e Atalanta e chiesi al Lecce di acquistarlo. Con me ha esordito, è un calciatore fisico e di buona tecnica. Aveva limiti caratteriali perché litigava con arbitro e avversari. Una volta prese quattro turni di squalifica: se ben guidato, farà bene. Il tedesco ha una grande carriera alle spalle, gli ha fatto bene riposarsi un po' lo scorso anno”




















