Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, DiBenedetto: “Champions e nuovo stadio. Ecco come diventeremo grandi”

Il nuovo patron della squadra capitolina spiega i progetti futuri: “Tra tre anni saremo in grado di entusiasmare i nostri tifosi”

ROMA DIBENEDETTO CHAMPIONS NUOVO STADIO MERCATI ESTERI / ROMA – E' un Thomas DiBenedetto raggiante quello che commenta l'acquisto della Roma: “Sono straconvinto di aver fatto la scelta giusta. Questo è un brand già conosciuto in tutto il mon­do” ammette sulle colonne de 'Il Corriere dello Sport'.
Il Patron della squadra giallorossa spiega anche come riuscirà a far diventare mondiale il suo club: “Sarà prima di tutto una squadra in gra­do di entusiasmare i propri tifosi. La speranza è che giocheremo la Champions League e al­lora sì che potremo arrivare ovunque. Dopo l'America anche all'Asia, un altro mercato a cui punteremo. I passi da fare?: “
Lo stadio, senza dubbio. Il nuovo im­pianto rappresenta una priorità econo­mica assoluta. Vogliamo uno stadio fat­to apposta per il calcio, che abbia i tifo­si vicini al campo”. Poi Dibenedetto esprime massima fiducia allo staff tecnico Baldini, Sabatini e Luis Enrique: “Il pri­mo tra pochi giorni sarà con noi a tem­po pieno. Il direttore sportivo è un esperto formidabile nella scoperta e nella valorizzazione di giovani talenti. Il tecnico lo siamo andati a prendere a Barcellona perché figlio di una scuola ci piace, è un model­lo, uno stile”.

S.C.

Scopri FACEMERCATO. Gioca e vinci con il nuovo concorso a premi.

Gestione cookie