Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Moratti e Ranieri rassicurano i tifosi: “Vinceremo ancora”

Presidente e allenatore dicono di avere un unico obiettivo: tentare la rimonta scudetto

MORATTI E RANIERI RASSICURANO I TIFOSI: “VINCEREMO ANCORA” / MILANO – E' un coro unanime quello che arriva da Milano, sponda Inter dove dirigenza e tecnico dicono di credere ancora fortemente in questa squadra e pensano che questa stagione porterà successi.
Intervistato da 'Il Corriere dello Sport', il presidente Massimo Moratti ha ammesso: “Se vinceremo in questa stagione?
Sì, io credo sia possibile, a pat­to che la squadra mantenga il ca­rattere mostrato in questi anni, quello che ci ha permesso di to­glierci tante soddisfazioni. Certo, intendiamoci, determinati risultati non è che si possono pretendere, ma ho la convinzione che questo gruppo possa far bene ancora e a lungo”.
Dall'altra parte anche Claudio Ranieri che sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' ammette: “Vogliamo t
ornare a far sognare. Per me le due squadre da battere restano Milan e Inter e dietro ci sono Juve e Napoli: ecco, ci dobbiamo riappropriare di questo ruolo, perché resto convinto che si possa ancora vincere lo scudetto. Siamo in forte ritardo, magari non lo vinceremo, ma dobbiamo lanciarci: come posso dare limiti a una squadra che due anni fa ha vinto tutto ed è tuttora campione del mondo?”. L'allenatore ha in mente la rimonta che la sua Roma fece proprio sull'Inter?: “Vedo la stessa voglia di uscire da una situazione difficile: i giocatori mi seguono, sento che vogliono fortemente qualcosa. Il mio Totti? Sneijder è uno che illumina tutta la squadra: quando gioca sai che può sempre succedere qualcosa, che può risolvere la partita”.

S.C.

Scopri FACEMERCATO. Gioca e vinci con il nuovo concorso a premi.

Gestione cookie