L'anno scorso i rossoneri vinsero lo scudetto anche grazie agli arrivi di Van Bommel, Cassano ed Emanuelson. Quest'anno ci riprovano
CALCIOMERCATO MILAN ECCO LE MOSSE PER IL MERCATO DI GENNAIO / MILANO – L'anno scroso è andata bene; gli arrivi di Van Bommel, Cassano, Emanuelson e Legrottaglie hanno contribuito alla vittoria dello scudetto e quest'anno il Milan ci riprova. Allegri ha dichiarato che la rosa “va bene così”, ma Galliani e Braida lavorano per cercare rinforzi.
I due dirigenti hanno ricevuto un secco “no” dalla Juventus per Krasic, ma con i bianconeri si lavora per portare in rossonero Amauri; l'attaccante italo-brasiliano è stimato dall'ambiente milanista e farebbe il vice Ibrahimovic. A giugno invece partirà l'assalto a Mario Balotelli.
Per il centrocampo circolano diversi nomi: oltre a Montolivo, piace Khedira del Real Madrid ormai in rotta con Mourinho e potrebbe arrivare in prestito, vengono seguiti anche Constant e Jorquera del Genoa.
Secondo quanto riportato dal quotidiano 'TuttoSport', il sogno del tecnico ex Cagliari però è il talentino dell'Ajax Christian Eriksen. Classe '92 può ricoprire diversi ruoli, da quello di mezzala a quello di trequartista, costa già 15 milioni di euro.
S.C.
Scopri FACEMERCATO. Gioca e vinci con il nuovo concorso a premi




















