Le due formazioni pronte a darsi battaglia per potenziare il proprio attacco gia' durante la finestra di calciomercato invernale
MERCATO INTER INTRIGO TEVEZ-PAZZINI COL REAL MADRID / ROMA – Inter e Real Madrid potrebbero presto tornare a darsi battaglia in sede di calciomercato. Entrambe le formazioni infatti, hanno intenzione di rinforzare il proprio reparto avanzato, inserendo un attaccante di livello già a partire dal prossimo gennaio.
Questo potrebbe portare – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it – a clamorosi intrecci di mercato proprio sull'asse Milano-Madrid. Non è cosa nuova che sia nerazzurri che blancos, seguano da tempo con attenzione Carlos Tevez. La recente rottura dell' 'Apache' con il Manchester City, potrebbe agevolare una fulminea cessione dell'argentino durante la finestra di contrattazioni invernale.
Anche la Juventus starebbe tentando di inserirsi nella corsa all'ex United ma al momento in vantaggio sembrerebbe essere proprio il club del patron Massimo Moratti. Se Tevez dovesse sbarcare all'ombra della Madonnina, a quel punto gli spagnoli proverebbero a convincere l'Inter a cedere Giampaolo Pazzini, molto apprezzato dal tecnico Mourinho. L'Inter dal canto suo (e non è un mistero) preferirebbe privarsi di Diego Milito, non soltanto per un discorso anagrafico.
Scopri FACEMERCATO. Gioca e vinci con il nuovo concorso a premi.




















