Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Viktoria Plzen, Tassotti su girone, esclusione Inzaghi e condizioni Boateng

Il vice di Massimiliano Allegri ha parlato poco prima del calcio d'inizio del match di Champions League con i cechi

PREPARTITA MILAN VIKTORIA PLZEN TASSOTTI / MILANO – Pochi minuti prima del calcio d'inizio tra Milan e Viktoria Plzen i microfoni di Sky hanno intercettato Mauro Tassotti, che ha commentato così l'esclusione di Filippo Inzaghi dalla lista Champions: “Adesso è nel nostro spogliatoio, per noi quella di lasciarlo fuori è stata una scelta difficile. Sappiamo bene quello che ha dato, però la lista risale a un mese fa e siamo stati costretti a fare delle scelte“.

Riguardo alla partita di questa sera e alla possibilità di vincere il girone davanti al Barcellona: “Non corriamo troppo, è una partita che dobbiamo ancora vincere e contro una squadra anch'essa in corsa per la qualificazione. Le partite bisogna giocarle prima di fare certi discorsi -spiega il vice di Massimiliano Allegri-. Dobbiamo stare molto attenti, vincere le partite non sempre è così semplice. Vogliamo vincere, ma bisogna prima giocare. Il Manchester United ieri ha sbagliato il terzo gol e a due minuti dalla fine perdevano 3-2. Bisogna sempre fare i conti con gli avversari”.

Tassotti si è poi soffermato sulle condizioni fisiche dei singoli: “Ibrahimovic non corre rischi. Zambrotta è fuori per via di qualche acciacco e fatica a giocare ogni tre giorni. Boateng? Credo che domani inizierà il lavoro con noi, speriamo di averlo a dispozione per domenica (contro la Juventus, ndr)”.

A.B.

 

Gestione cookie