Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League, Milan-Viktoria Plzen 2-0: Torna Ibrahimovic? Ci pensa Ibrahimovic!

I rossoneri sono al secondo posto nel Gruppo H

CHAMPIONS LEAGUE MILAN VIKTORIA PLZEN TABELLINO / MILANO – Torna Ibrahimovic e il Milan scaccia la paura. Lo svedese ha infatti trascinato i rossoneri alla vittoria nella partita contro il Viktoria Plzen, agevole sulla carta ma complicata sul campo. La gara non si è sbloccata prima del 53', quando lo stesso Ibra si è procurato e ha calciato un rigore. Il raddoppio è firmato Cassano, capace al 66' di scavalcare Cech con un tocco sotto, ma l'azione e l'assist sono ancora una volta di fabbrica Ibrahimovic. Questa vittoria porta a 4 il bottino punti del Milan, gli stessi raccolti dal Barcellona, che ha però affondato il BATE e vanta perciò una miglior differenza reti.

TABELLINO

MILAN-VIKTORIA PLZEN 2-0

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate (87' De Sciglio), Nesta, Thiago Silva, Antonini (78' Taiwo); Nocerino, van Bommel, Seedorf (70' Aquilani), Emanuelson; Cassano, Ibrahimovic. All.: Allegri.

Viktoria Plzen (4-5-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Limbersky; Pilar (75' Fillo), Jiracek, Horvath, Kolar (90' Darida), Petrzela; Bakos (67' Duris). All.: Vrba.

Arbitro: F. Meyer (Ger).

Marcatori: 53' rig. Ibrahimovic (M), 66' Cassano (M).

Ammoniti: 25' Cisovsky (P), 43' Petrzela (P), 45' Horvath (P), 54' Cech (P).

Gruppo H
Barcellona 4 punti, Milan 4, Viktoria Plzen 1, BATE 1.

Gestione cookie