L'ex rossonero che sta tentando di 'ritrovarsi', sarebbe felice di giocare con il talento del Santos
MERCATO REAL MADRID KAKA' SU ARRIVO NEYMAR / MADRID (Spagna) – Continua a tenere banco in casa Real Madrid, la questione Neymar. Da tempo le 'merengues' seguono con attenzione il giocatore che sembra destiano a vestire la 'camiseta blanca'. Sul possibile arrivo del giogiello del Santos, si è espresso anche Ricardo Kakà: “Si è parlato a lungo durante il mercato di Neymar – ha detto l'ex rossonero in un'intervista a 'Expresso do Esporte'. Ovviamente non conosco i dettagli della trattativa ma mi piacerebbe averlo come compagno di squadra”.
Ma ora la priorità per il brasiliano cresciuto nel San Paolo è quella di 'ritrovarsi' per tornare ad essere il fuoriclasse ammirato ai tempi del Milan: “Ho ricevuto molti messaggi di sostegno da parte dei tifosi sui vari Social Network. Certo, arrivano anche le critiche ma moltissimi mi hanno incoraggiato e questo mi rende molto felice. E' fondamentale avere il sostegno dei supporters, questo dimostra che ho fatto qualcosa di importante nella mia carriera. Qui al Real sarei potuto divenire meno popolare e invece…soprattutto nell'ultimo tour che abbiamo fatto in Cina, molte persone mi hanno fatto sentire il loro affetto con striscioni, magliette. E' stata una grande emozione sapere che tutte queste persone mi vogliono bene. Mi dà grande motivazione”.
Nonostante i propositi di riscatto a Madrid, Kakà potrebbe però presto cambiare maglia: il Psg di Leonardo infatti non sembra aver intenzione di allentare la presa…
F.S.




















